Stefania Esposito

Eye liner

PeR essere perfetta in qualunque momento

Occhi sempre in primo piano

Vuoi uno sguardo più espressivo? Hai difficoltà a mettere l’eyeliner? Il trucco permantente può essere la soluzione giusta per te.

 

Il trattamento conferisce allo sguardo una maggiore intensità. Le possibilità sono varie: si possono realizzare linee che evidenzino l’intensità dell’iride e sfumature.

Il trattamento è utilizzato sia per esaltare la profondità dello sguardo che per correggere la forma degli occhi. Il risultato sarà una linea pulita e naturale.

È la soluzione ideale per chi non ha voglia truccarsi tutti i giorni, per chi non vede bene da vicino, per chi è allergico ai prodotti cosmetici, per chi soffre di alopecia, per chi vuole degli occhi che si facciano guardare. 

L’importante scegliere un tratto leggero, che non stanchi nel tempo.

 

Scegli la tipologia più adatta a te

Tipi di eyeliner

Infracigliare

Si tratta di un trattamento che intensifica lo sguardo creando una linea naturale tra le ciglia.

Baby Liner

L’applicazione serve a sottolineare la forma dell’occhio attraverso una linea disegnata con una leggera coda verso l’esterno

Eyeliner sfumato

Crea una leggera sfumatura un po' più intensa lungo la rima cigliare.

Tempo di esecuzione

Il trattamento richiede una seduta che va dai 90 ai 180 minuti e dipende dalla tipologia di eyeliner da realizzare.Una trentina di giorni dopo il trattamento è necessario un ritocco (che durerà tra i 60 e 90 minuti) per perfezionare il lavoro.

Durata

La durata del trattamento varia dai 3 ai 5 anni ed è legata a vari fattori come l’etò, la tipologia di pelle, il metabolismo e la zona geografica.

Ritocco

Per donare una maggiore brillantezza al trattamento si può fare un ritocco dopo qualche anno